EMERGENZA CORONAVIRUS. LE EDICOLE APERTE DOMANI DOMENICA 29 MARZO A CITTA' DI CASTELLO
22.03.2020 -

Le edicole, così come altri importanti servizi pubblici, rimangono aperte al pubblico in questo particolare momento di emergenza Coronavirus e svolgono una importante funzione sociale di informazione alla cittadinanza attraverso la vendita di quotidiani e riviste. Ecco di seguito elenco delle edicole aperte domani, domenica 29 Marzo, nel territorio comunale: Guerrieri, Corso Cavour, Alunni, Via C.Liviero, Nutrica, Via Togliatti, Paladino, Zona Industriale Nord,  Luca Pieroni, Viale Brennero, Punto di Nardi, Via Biturgense, Domenichini, Via Lambruschini (Trestina), Pruscini, Via Fermi (San Secondo), Taschini, fraz. Bivio Lugnano, Ceccarini, Via Di Francia (Lerchi), Fiorucci, Via del Turismo 7 (Cornetto).