CORDOGLIO DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA E ASSESSORE MASSIMO MASSETTI PER LA SCOMPARSA DI ARMANDO BEI STORICO IMPRENDITORE TIFERNATE
22.03.2020 -

Cordoglio e vicinanza alla famiglia sono stati formulati oggi dal sindaco, Luciano Bacchetta, per la scomparsa di Armando Bei, storico imprenditore tifernate, vero e proprio pioniere del settore dell’abbigliamento che lo ha visto protagonista e co-fondatore fin dagli anni ’70 di importanti marchi della moda e dello sport. “Con la scomparsa di Armando Bei – ha dichiarato Bacchetta – se ne va un pezzo di storia significativa della città e del settore imprenditoriale che tanto ha fatto e dato in termini di occupazione e produzione a tutta la comunità locale”. Al cordoglio del sindaco si unisce anche l’assessore allo Sport e Ambiente, Massimo Massetti, nel rinnovare ai figli Rodrigo e Raffaele le più sentite condoglianze.