CORONAVIRUS: UFFICI DEL COMUNE APERTI MA QUANDO POSSIBILE USATE TELEFONO O EMAIL
Comune Palazzo
07.03.2020 -

In linea con le misure assunte dal governo, attraverso i Dpcm del 4 e 8 Marzo 2020, per contrastare l’emergenza Coronavirus, anche l’Amministrazione di Città di Castello invita i cittadini che avessero l’esigenza di contattare od avvalersi dei servizi del comune, che rimangono a disposizione con le consuete modalità, di ricorrere al telefono o all’email anziché recarsi di persona all’Ufficio interessato. Il riferimento per ogni comunicazione è il sito dell’Amministrazione trasparente, link https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina65_telefono-e-posta-elettronica.html, in cui sono pubblicati i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica. In ogni caso è in funzione il centralino del Comune 075/85291 o il Comando della Polizia municipale 075/8529222 in grado di orientare la cittadinanza e di dare informazioni ulteriori.