DUEMILA PUNTATE DI "UMBRIA SPORT" FRA CALCIO GIOVANILE, DILETTANTI E PROFESSIONISTI - PLAUSO DEL SINDACO LUCIANO BACCHETTA E ASSESSORE ALLO SPORT MASSIMO MASSETTI AL GIORNALISTA SILVANO BACCARELLI "RECORDMAN" DELLA TELEVISIONE
stadio bernicchi
06.03.2020 -

“Congratulazioni sentite ed apprezzamento per l’attività svolta fino ad ora in televisione e per il raggiungimento di un traguardo da guinness dei primati alla conduzione di una trasmissione che parla di sport, calcio in particolare (ad ogni livello da quello giovanile ai professionisti) che ha segnato e segna ancora i costumi e le abitudini di tanti appassionati e fedelissimi telespettatori. All’amico Silvano giunga il più affettuoso plauso ed incitamento a proseguire su questa strada ancora per tanto tempo.” E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luciano Bacchetta e dall’assessore allo Sport, Massimo Massetti, in riferimento alla notizia del raggiungimento, questa sera, di quota duemila puntate della trasmissione “Umbria Sport” ideata e condotta da Silvano Baccarelli nel corso di quasi 35 anni su varie emittenti televisive della nostra regione. Nel ricordare il premio alla carriera attribuito proprio a Baccarelli a Città di Castello, lo scorso anno in memoria del compianto “Sergio Pelosi” (istituito dal comune di Citta’ di Castello, Ordine dei Giornalisti e comitato organizzatore “Calcio Giovane ’90”) per la sua attività di giornalista televisivo con particolare riguardo al settore giovanile, il sindaco Bacchetta e l’assessore Massetti “estendono le felicitazioni per il prestigioso traguardo raggiunto a tutta  la redazione, ai giornalisti e tecnici ed ospiti fissi della trasmissione: auguri per altre duemila puntate caro Silvano….”