TENNIS ACADEMY: LEZIONI SOSPESE PER PASQUA E PER LE FESTIVITÀ DEL 25 APRILE E DEL PRIMO MAGGIO. DA GIUGNO LE ISCRIZIONI PER I CORSI ESTIVI
CAmpanili
10.04.2019 -

A Pasqua la Tennis Academy di Polisport sospenderà le lezioni da venerdì 19 a mercoledì 24 aprile. I corsi riprenderanno regolarmente venerdì 26 aprile. L’attività della scuola federale di tennis sarà sospesa anche in occasione della Festa della Liberazione di giovedì 25 aprile e della Festa del Lavoro di mercoledì 1 maggio. Le lezioni termineranno giovedì 30 maggio con la festa di fine corso e la disputa dei tornei finali riservati ai soli iscritti alla Academy, sotto il coordinamento degli istruttori. Da lunedì 17 giugno apriranno, poi, le iscrizioni per l’attività estiva della scuola, rivolte a bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, con pacchetti settimanali per sei settimane consecutive fino al 28 luglio. Per informazioni è possibile contattare tutti i giorni, dal lunedì al sabato mattina compreso, la direzione della Tennis Academy, presso il palazzetto dello sport di via Engels (responsabile Roberto Rossi – 349.8756491).

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello