LUNEDI CONSIGLIO COMUNALE
Comune Palazzo
25.07.2014 -

E’ un ordine del giorno “pensante” che renderà particolarmente “impegnativa” la seduta del consiglio comunale di Città di Castello convocata per lunedì 28 luglio dalle ore 17 nella residenza municipale di piazza Gabriotti. In calendario il Piano di sviluppo di So-gepu e l’adozione di alcune significative Varianti alle Parti Operativa e Strutturale del vigente Piano Regolatore Generale, una delle quali consentire l’insediamento di un nuovo polo industriale nel territorio tifernate. Previsti anche l’approvazione con relativa adesione allo Statuto della Fondazione che rappresenterà Villa Montesca e il “ricono-scimento legittimità di alcuni debiti fuori bilancio”. Infine si provvederà a deliberare an-che il Regolamento che disciplinerà “formazioni di graduatorie e assegnazione di alloggi di edilizia residenziale sociale”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello